PRIZEME FIRMA PARTNERSHIP CON NEXI.

Napoli il 16/07/2018

A neanche un anno dall’uscita sugli store digitali, Prizeme firma un importante accordo con Nexi S.p.A.

 

Prizeme è la prima applicazione al mondo che trasforma i clienti dei negozi in micro-influencer, cioè persone in grado di condizionare la decisione di altri clienti con i loro comportamenti. L’innovazione principale è che gli utenti della App non guadagnano punti solo acquistando, ma compiendo tante altre azioni all’interno degli store convenzionati e non.

 

<< La nostra visione ci vede impegnati nella creazione di nuove tecniche di coinvolgimento dei consumatori, puntando molto sulla soddisfazione ottenuta dai clienti nei negozi e sul coinvolgimento attraverso il Gioco >> dice Vincenzo Chianese, uno dei fondatori e CTO della SinAppSys S.r.l., l’azienda che ha sviluppato Prizeme e che ne detiene il marchio.

 

Gli utenti della App possono inviare foto di scontrini, selfies, compiere missioni o pubblicare sui propri profili social foto di negozi e prodotti. Per ognuna di queste azioni, i clienti guadagnano Prizy (Punti) con i quali riscattare dei premi o buoni sconto direttamente dal proprio telefonino.

 

Prizeme è la soluzione più completa sul mercato che permette ai piccoli negozianti di usare nuove tecniche di marketing digitale senza investire capitali.

 

L’accordo stipulato con Nexi S.p.A. prevede che Prizeme sia disponibile all’interno dell’APP Store degli SmartPOS©, i terminali di ultima generazione che Nexi distribuirà in esclusiva per l’Italia. Grazie agli SmartPOS© sarà possibile creare un link sempre più forte tra mondo digitale e mondo reale, stimolando pagamenti digitali e multicanalità.

 

Grazie alla partnership con Nexi, la previsione di Prizeme è di raggiungere a regime quindicimila nuovi utenti a settimana con uno scambio di circa 5 milioni di Prizy.

 

L’azienda SinAppSys S.r.l., è formata da una forza giovane ed eterogenea che capitalizza una lunga esperienza in tecnologie avanzate per la sicurezza biometrica e che si è focalizzata sullo sviluppo di App per smartphones già dal 2009. Nell’ultimo periodo l’azienda ha sviluppato una gamma di prodotti nell’ambito della “Proximity Experience”, particolare ramo del Marketing di Prossimità, di cui Prizeme risulta essere la punta di diamante.

 

Prizeme è scaricabile gratuitamente sugli store di Apple e Google per iPhone e Android.