Prizeme sigla accordo con Beintoo

By 18 Febbraio 2019Senza categoria

PRIZEME SIGLA ACCORDO CON BEINTOO

Prizeme conclude un importante accordo con Beintoo, Mobile Data Company italiana che opera globalmente nel digital advertising offrendo svariati servizi tra i quali spiccano quelli legati al proximity marketing.

Napoli, 18 Febbraio 2019.

Prizeme firma un importante accordo di collaborazione con Beintoo, Mobile Data Company italiana, per la condivisione di servizi di Proximity Marketing e l’analisi delle campagne Geolocal, con lo scopo di migliorare i servizi offerti.

Grazie a questa partnership Prizeme potrà avvalersi della consulenza di una delle società leader del settore per lo sviluppo di campagne ADV basate sulla nostra piattaforma di proximity experience, in un’ottica win-win per le due aziende.

Il valore aggiunto dell’accordo, viene portato dalla Community di Prizeme, arrivata ormai a 80.000 utenti, che grazie alla piattaforma esperienziale di gioco, compie azioni geo-localizzate all’interno dei negozi convenzionati o all’esterno, seguendo logiche di gamification molto avanzate.

“Abbiamo cercato a lungo un partner come Beintoo”, dichiara Vincenzo Chianese Founder & CTO di Prizeme. “Questo accordo ci permette di chiudere il cerchio sullo sviluppo strategico del nostro business che, dalla prossima settimana, si potrà avvalere di un nuovo sistema di analisi degli store inseriti in App. Quest’anno ci divertiremo molto”.

Prizeme punta a raggiungere i 300.000 download entro il 2019 e a sviluppare il canale B2B in 16 città italiane grazie all’accordo con altri partner strategici sul territorio.